YOUTUBE Auto intralcia, contadino la sposta col trattore

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Maggio 2016 - 06:42 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Un agricoltore ha adottato un approccio non convenzionale per eliminare il problema di un’auto rimasta bloccata fuori dal suo vialetto di casa. L’uomo ha sollevato con un trattore l’auto e l’ha trasportata in un luogo che non sia d’intralcio.

La scena è stata registrata da una donna che sta passando sulla strada. La donna scoppia a ridere. Non è chiaro quando o dove il filmato sia stato girato. mai rompere le scatole ad un contadino, viene da dire osservando il filmato.

Lo scorso 25 aprile Paul Blair si è cimentato in un’impresa fuori dal comune: ha fatto l’hula hoop con una ruota di trattore da 54 chili.  Paul Blair, ha una passione smodata per l’hula hoop e una forza decisamente fuori dal comune.

L’uomo, statunitense, è riuscito a esibirsi in una sessione di hula hoop non con un normale cerchietto ma con una gigantesca ruota di un trattore del peso di ben 54 chili. Come scriveva Dagospia

“L’americano Paul Blair ha fatto dell’hula hoop la sua arte. È talmente specializzato in questa pratica da circo che ha già battuto numerosi record mondiali e sfida continuamente i suoi limiti a ridefinirsi. L’ultima delle sue imprese è apparsa venerdì scorso con un video su Youtube: davanti a un pubblico di 3 bimbi estasiati, Paul inizia a far roteare uno pneumatico di un trattore da 54 kg”.