Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Auto slitta sotto pioggia, guidatore evita incidente

BLACKPOOL – Uno studente che sta viaggiando in autostrada a circa 110 chilometri all’ora, rischia di finire fuori strada a causa della strada allagata. Sadiq Rahman era partito da Blackpool per arrivare a Salford viaggiando sull’autostrada M61: verso le 07:15 del 28 aprile, lo studente 21enne ha perso il controllo della sua Bmw ed ha rischiato di finire contro un’altra auto.

Lo studente di risorse umane è riuscito a mantenere il controllo della macchina evitando così che la moglie Aysha Uddin di 19 anni, la madre Rateka Begum di 47, e la sorella minore Ayesha di 13, si facessero male a causa di un incidente.

Il filmato ha totalizzato più di 40mila clic in poco tempo. Rahman, al Daily Mail ha raccontato: “Avevo appena superato due furgoni ed un’Audi nera. La vettura è diventata incredibilmente leggera e all’interno di una frazione di secondo stava andando di traverso. Pioveva piuttosto pesantemente e sulla zona aveva anche grandinato. Mentre la macchina girava fuori controllo, sono stato in grado di guardare e vedere che l’Audi dietro di me si era fermata. Sono riuscito a mantenere la calma mentre tutti in macchina urlavano. Solo mia moglie era calma e non voleva mostrarsi anch’essa in preda al panico”.

Rahman ha la patente da circa tre anni e si è esercitato per anni con un videogioco che simula la guida di un’auto. Al Daily Mail ha raccontato di non avere le gomme lisce ed ha spiegato di non aver superato il limite di velocità nel tratto in questione.

Immagine 1 di 5
  • Auto slitta sotto pioggia, guidatore evita incidente
  • Auto slitta sotto pioggia, guidatore evita incidente
Immagine 1 di 5




PER SAPERNE DI PIU'