Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Auto tallona auto in sorpasso e finisce fuori strada

MILWAUKEE – Si è messo a tallonare la macchina difronte per costringerla a lasciare la corsia di sorpasso e superarla a sua volta, quando inesorabile è arrivato l’istant karma. L’automobilista tallonato ha inchiodato sui freni e quello arrogante alle sue spalle ha cominciato a sbandare per cercare di schivare la collisione. Nello stesso istante sopraggiungeva un’altra auto a stretta distanza e quello non ha avuto altra scelta che sterzare nella cunetta, finendo la sua corsa contro un palo. Tutte le altre auto coinvolte hanno proseguito la loro corsa come se nulla fosse.

Solo un automobilista che viaggiava sulla corsia di destra ha avuto l’accortezza di accostare e verificare che il conducente dell’auto finita fuori strada stesse bene e non avesse riportato ferite.

La scena è stata ripresa dalla dashcam montata sul parabrezza di un autoarticolato che viaggiava sulla corsia di destra. L’incidente è avvenuto a Little Chute, in Wisconsin. Secondo l’emittente 9 News che per prima ha trasmesso il video, il conducente del veicolo che si è andato a schiantare sarebbe stato multato per non aver rispettato la distanza di sicurezza, in seguito al rilascio del filmato.

Immagine 1 di 5
  • YOUTUBE Auto tallona auto su corsia di sinistra e finisce fuori strada05
Immagine 1 di 5




PER SAPERNE DI PIU'