Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Auto va sott’acqua mamma e figlio salvi per miracolo

Auto va sott'acqua mamma e figlio salvi per miracolo. Accade ad Amsterdam. A salvare la coppia sono stati 4 passanti che si sono buttati in acqua.

AMSTERDAM – YOUTUBE Auto va sott’acqua, mamma e figlio salvi per miracolo. I due hanno rischiato di annegare nel fiume Schinkel che attraversa Amsterdam dopo che la sua macchian è finita nell’acqua gelida. Sky News pubblica il video e racconta che la donna, dopo aver parcheggiato sul bordo del canale, era uscita tranquillamente dall’abitacolo ed aveva cominciato a notare che l’auto aveva ripreso a muoversi. La signora a quel punto ha tentato di estrarre il figlio dal sedile ,rimanendo però intrappolata nell’abitacolo insieme al figlio.

Il video mostra che a salvare mamma e figlio sono stati quattro passanti che, sfidando il congelamento si sono tuffati riuscendo a liberare i due passeggeri. Gli angeli accorsi a salvare mamma e bambino hanno sfondato il finestrino posteriore con un mattone proprio un attimo prima che la vettura scomparisse sott’acqua.

Amsterdam ha più di un centinaio di chilometri di canali, circa 90 isole e 1.500 ponti. I tre canali principali sono Herengracht, Prinsengracht e Keizersgracht. Scavati nel 17esimo secolo, i canali  formano delle cinture concentriche intorno alla città. Accanto ai principali canali ci sono 1550 edifici monumentali . I canali fanno parte dal 2010 dei siti patrimonio dell’umanità dell’Unesco e contribuiscono alla fame secondo la quale Amsterdam sarebbe la “Venezia del nord Europa”.

 

 

 

Immagine 1 di 16
  • Auto va sott'acqua mamma e figlio salvi per miracolo3
  • Auto va sott'acqua mamma e figlio salvi per miracolo
Immagine 1 di 16




PER SAPERNE DI PIU'