Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Bali, scippatore picchiato in strada dai passanti

BALI – Un gruppo di passanti colpisce violentemente un ladro che ha appena rubato una borsa ad una turista a Bali in Indonesia. E’ accaduto ieri, lunedì 14 marzo, nei pressi della spiaggia di Padang Padang, sulla punta sud-occidentale di Bali. Luigi Balifu è la persona che ha registrato il filmato: l’uomo racconta di aver visto una ragazza francese che grida in mezzo alla strada, subito dopo che la sua borsa è stata strappata da due giovani a bordo di uno scooter.

“Dopo 30 secondi i due ladri passavano di nuovo sulla stessa strada ed hanno accelerato di più”, racconta Balifu che se li è visti passare accanto. A quel punto l’uomo è intervenuto ed ha cominciato a prendere a pugni uno di loro cercando di farlo cadere, ma i due sono stati in grado ugualmente di scappare.

Poco dopo, come scrive il Daily Mail, uno dei due ladri cade a terra afferrato da altri passanti che gli gridano “mailing” che si traduce in “ladro”.  I passanti cominciano a picchiare in maniera brutale l’uomo finito a terra e rannicchiato in posizione fetale per cercare di proteggere la sua testa. Dopo pochi minuti, la polizia arriva e prende il ladro in consegna scortandolo via.

“Il video mostra cosa succede se rubi a Bali” ha scritto Balifu. “Se volete potete condividere il video così i ladri ci penseranno due volte prima di rubare. Alle donne che circolano in strada, state attente a come portate la borsa” aggiunge Balifu.

Immagine 1 di 8
  • Bali, scippatore picchiato in strada dai passanti6
  • Bali, scippatore picchiato in strada dai passanti
Immagine 1 di 8




PER SAPERNE DI PIU'