Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Balla twerking in vacanza, professoressa licenziata

CABO SAN LUCAS – Una professoressa messicana in vacanza a Cabo San Lucas, sulla spiaggia si diverte facendo del twerking, il ballo sensuale rilanciato negli ultimi anni da varie artiste tra cui Miley Cyrus, che consiste nel muovere il fondoschiena molto velocemente.

La ragazza stava partecipando ad una gara di ballo e sfortunatamente per lei è stata ripresa da qualcuno che ha messo il video sui social. Il filmato, è stato visto anche dai genitori dei suoi alunni e dai membri della direzione scolastica dell’istituto Cumbre del Noroeste di Ciudad Obregón e per lei sono arrivati i guai: “Sapevo che c’erano i cellulari, ma non avrei mai immaginato che il mio video sarebbe diventato virale: in ogni caso, non sto facendo nulla di male. Era una gara di ballo: non sono una poco di buono ed era il mio tempo libero. Siamo nel 21esimo secolo e non c’è niente di male” si è giustificata la 24enne. Malgrado le spiegazioni, la giovane è stata costretta a dare le dimissioni dall’istituto in cui lavorava.

Come scrive il Daily mail, il quotidiano Reforma è riuscito ad identificare la giovane che risponde al nome di Carla,. L’insegnante, per giustificarsi ancora ha aggiunto che il suo ballo non rappresenta qualcosa di cui aver paura: “Non sono nuda, non sto facendo sesso, assumendo farmaci o mancando di rispetto a nessuno” ha concluso l’ormai ex professoressa.

Immagine 1 di 3
  • Balla twerking in vacanza, professoressa licenziata
  • Balla twerking in vacanza, professoressa licenziata
Immagine 1 di 3

 





PER SAPERNE DI PIU'