Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Bambina con braccio incastrato nelle scale mobili

SYDNEY – Una bambina è rimasto con il braccio incastrato nel nastro corrimano di una scala mobile. Scene di panico tra negozianti e clienti del centro commerciale Westfield Parramatta di Sydney.

La ragazzina di soli 4 anni ha subito lesioni al braccio dopo che le è rimasto intrappolato l’arto in una scala mobile in un centro commerciale. Sono stati secondi di calvario doloroso.

Il braccio della bambina era in qualche modo stato catturato nel nastro trasportatore corrimano ed è rimasto intrappolato finché ha raggiunto il pavimento nel Parramatta Westfield a ovest di Sydney.

Il video dell’incidente è stato pubblicato subito su internet e mostra il padre della ragazza che si porta le mani alla testa per la disperazione prima di prendere un cacciavite nel tentativo di liberarla dalla scala mobile. Le immagini sono state diffuse dall’emittente 7 News.

Le guardie della sicurezza hanno anche portato strumenti per assistere l’uomo e la sua figlia mentre decine di persone si affollavano intorno e alcuni hanno tentato di confortare la ragazza.

I negozianti hanno riferito che non dimenticheranno mai le urla che hanno sentito in quegli istanti di paura. I servizi di emergenza sono riusciti a liberare la ragazza e l’hanno portata all’ospedale dei bambini a Westmead, dal quale è stata poi rilasciata.

Immagine 1 di 6
  • YOUTUBE Bambina con braccio incastrato nelle scale mobili6
  • Bambina con braccio incastrato nelle scale mobili
Immagine 1 di 6




TAG:

PER SAPERNE DI PIU'