Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Bambino investito da furgone si rialza e cammina

PECHINO – Stava correndo dietro ad un amichetto quando un furgoncino lo ha travolto, gli è passato sopra con le ruote e ha proseguito il suo viaggio indisturbato. Ma anche il bambino investito si è comportato quasi come se nulla fosse accaduto. Si è infatti rialzato subito e ha ripreso a correre dietro al compagno di giochi.

E’ una scena che ha quasi dell’incredibile quella accaduta nella città cinese di Nanjing, nella provincia dello Jiangsu. Una scena ripresa dalle telecamere di sorveglianza della strada, in un video postato su YouTube e diventato virale.

A far sì che il pirata della strada non restasse impunito c’ha pensato il padre del piccolo, che ha assistito alla scena da casa e quando ha visto quel che stava accadendo è subito corso in strada e ha fermato il conducente del furgone, che si è giustificato dicendo di non essersi accorto di nulla e di aver pensato solo di aver preso un tombino. Il bambino, per fortuna, ha riportato solo ferite lievi. E’ stato ricoverato e dimesso dopo tre giorni.

 

Questo filmato ricorda molto un altro video analogo girato sempre in Cina nel giugno del 2015. Anche in quel video si vede un bimbo che gioca in strada quando un camion fa la retromarcia e lo travolge.

Il piccolo rimane incredibilmente illeso e si rialza subito, correndo verso un edificio mentre l’autista, anche in quel caso, si allontana impunito.

 

Immagine 1 di 5
  • YOUTUBE Bambino investito da furgone si rialza e cammina 6
Immagine 1 di 5




TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'