Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Ben Arfa slalom nello stretto: tunnel e dribbling

Nell'ultima partita il calciatore francese, di origini tunisine, ha trascinato la sua formazione alla vittoria contro l'Angers, grazie a due rigori trasformati e una serie di giocate memorabili, come questa effettuata in prossimità della porta avversaria.

PARIGI – Ben Arfa dribbla tutti. Il centrocampista del Nizza, seguito molto da vicino da diversi club italiani, Milan e Inter su tutti, classe ’87 ed ex stella prodigio delle giovanili del Lione, continua a far impazzire le difese avversarie. Nell’ultima partita il calciatore francese, di origini tunisine, ha trascinato la sua formazione alla vittoria contro l’Angers, grazie a due rigori trasformati e una serie di giocate memorabili, come questa effettuata in prossimità della porta avversaria.

Ben Arfa è sempre stato definito un talento di grande valore in Francia e non solo ma non è mai riuscito a consacrarsi come un giocatore da grande squadra mostrando sempre dei limiti di continuità. In questa stagione, però, al Nizza i numeri parlano chiaro: 13 partite, 7 gol e svariati assist. La cosa che fa più gola è che il suo contratto con la squadra francese andrà in scadenza il 30 giugno del 2017. Ben Arfa ha finalmente voglia di approdare in una grande squadra e Milan ed Inter lo guardano con attenzione. Questo il video caricato su YouTube con l’incredibile slalom di Ben Arfa tra i difensori avversari.

Immagine 1 di 3
  • ben-arfa-2
Immagine 1 di 3





PER SAPERNE DI PIU'