Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Beppe Grillo si maschera prima da tigre poi da lupo

Beppe Grillo si maschera prima da tigre poi da lupo. Il fondatore del M5s indossa la maschera e si trasforma in una tigre. poi esce dal ristorante ed è un lupo.

ROMA – YOUTUBE Beppe Grillo si maschera prima da tigre poi da lupo. Il fondatore del M5s indossa la maschera e si trasforma in una tigre. Grillo è stato ripreso così mentre entra in un ristorante in cui ha pranzato in occasione della sua trasferta romana. Questa sera grillo sarà infatti al Teatro Brancaccio in veste di comico e non di politico.

Per entrare al ristorante, Grillo sceglie questo travestimento. Poi, al termine del pranzo esce dal ristorante vestito da lupo e dichiara: “Il lupo va protetto… avete capito la metafora?” dice ai cronisti che lo attendono fuori dal ristorante dove evita di rispondere alle domande che gli vengono rivolte.  Anche sul caso Regeni il leader M5S si limita infatti a dire: “Le autopsie le fanno i medici legali non le televisioni”.

E tra gli spettatori di questa sera, il comico genovese avrà uno spettatore d’eccezione: si tratta di Ignazio La Russa: “Ho comprato il biglietto per lo spettacolo di stasera di Beppe Grillo a Roma. La prima volta che lo andai a vedere era la primavera del ’92 al teatro Smeraldo di Milano – ha detto il deputato di Fdi – Andai con un gruppo di amici che credo non abbiano mai votato per il M5S. Oggi, dopo il suo “passo di lato” (o indietro) tornerò a vederlo e ad apprezzarlo come artista”.

Immagine 1 di 16
  • Ndrangheta a Reggio Emilia. Grillo: antimafia senti Delrio!Beppe Grillo punta il dito sul fenomeno mafioso in terra emiliana
  • Beeppe Grillo quasi tranquillo
  • Beppe Grillo (Foto Lapresse)
  • Beppe Grillo alla kermesse di Imola
  • Beppe Grillo fa il gesto nazionale dell'ombrello. Accanto il guru Casaleggio
Immagine 1 di 16

 





PER SAPERNE DI PIU'