Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Beth Tweddle, brutta caduta sugli sci durante talent

Nel corso dell’ultima puntata di un talent show britannico che si svolge sulla neve, "The Jump", la 30enne è caduta sulle piste austriache ed è stata costretta a un pronto ricovero in ospedale. Si è rotta due vertebre ed è stata costretta a un intervento chirurgico.

LONDRA – Brutto incidente per Beth Tweddle, ex stella della ginnastica artistica britannica, già Campionessa del Mondo alle parallele (2010 e 2006) e al corpo libero (2009) e bronzo olimpico sugli staggi a Londra 2012. Nel corso dell’ultima puntata di un talent show britannico che si svolge sulla neve, “The Jump”, la 30enne è caduta sulle piste austriache ed è stata costretta a un pronto ricovero in ospedale. Si è rotta due vertebre ed è stata costretta a un intervento chirurgico.

Channel 4, il canale che trasmette il talent, ha comunicato che  “Beth è caduta durante il salto con gli sci e si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico alla schiena. L’operazione è andata bene e ora Beth sta bene”. Un portavoce del canale ha dichiarato: “La salute e la sicurezza dei concorrenti dei nostri talent sono sempre stati fondamentali nel nostro lavoro. Dopo la caduta Beth è stata immediatamente portata in ospedale”.  Beth Tweddle, che dopo il suo ritiro dall’agonismo partecipò anche a Ballando con le Stelle UK, purtroppo non è l’unica a essersi fatta male: in precedenza anche le star Rebecca Adlington, Tina Hobley, Louisa Lytton e James Argent sono usciti “ammaccati” dal gioco. Questo il video pubblicato su YouTube.





PER SAPERNE DI PIU'