Blitz quotidiano
powered by aruba

YouTube, Beyoncè balla e rischia di cadere al Superbowl

Beyoncè ha rischiato una figuraccia mondiale, ma si è ripresa al volo, dimostrando di essere una vera professionista

ROMA – Beyoncè ha rischiato una figuraccia mondiale, ma si è ripresa al volo, dimostrando di essere una vera professionista. Domenica sera gli Stati Uniti erano incollati alla tv per vedere la finale del Super Bowl, tradizionale appuntamento sportivo di football americano. In pratica, una sorta di finale di campionato qui in Italia, solo che negli Usa oltre alla partita c’è sempre un grande show tra un tempo e l’altro della partita.

Quest’anno le guest star erano Beyoncè, Chris Martin e Bruno Mars. L’esibizione è andata in scena nello stadio di Santa Clara, in California, davanti a migliaia di spettatori che hanno pagato fino a 5mila dollari per avere un bel posto. La risonanza che ha questo evento sportivo negli Usa è tale che Beyoncè ha scelto questa occasione per presentare il suo nuovo singolo, “Formation”.

Durante il balletto la cantante però, mentre faceva un rapido affondo sulle gambe, ha rischiato di cadere, forse i tacchi hanno leggermente ceduto. Beyoncè però si riprende al volo con un doppio saltello e ritorna in piedi riprendendo la coreografia come se nulla fosse, perfettamente a tempo.

YouTube, Beyoncè balla e rischia di cadere al Superbowl.

Immagine 1 di 3
  • YouTube, Beyoncè balla e rischia di cadere al Superbowl
Immagine 1 di 3




PER SAPERNE DI PIU'