YOUTUBE Bimba con malformazione al viso diventa star web

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Marzo 2016 - 15:52 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Bimba con malformazione al viso diventa star web

YOUTUBE Bimba con malformazione al viso diventa star web

LONDRA – Una bimba di appena 11 anni con una grave malformazione che le deturpa il viso è diventata una vera e propria star su YouTube. La coraggiosa bimba si chiama Nikki Christou e vive a Londra con i suoi genitori. Da quando aveva 6 anni la bimba ha iniziato ad avere problemi al viso: una malformazione artero-venosa lo ha deturpato e a nulla sono servite le visite e gli interventi. Ma Nikki è coraggiosa e ha deciso di condividere la sua storia su YouTube, su cui carica video tutorial di cucina e trucco, ma anche video in cui racconta la sua storia e la sua malattia.

Il sito de Il Mattino racconta la storia di Nikki e spiega che la bimba in breve tempo ha raccolto 35mila seguaci su YouTube e dona in beneficenza il denaro guadagnato dai social alle associazioni che cercano cure per malformazioni come quella da cui è afflitta:

“La bimba si è sottoposta a 300 visite e 20 interventi senza ottenere dei risultati evidenti, ma Nikki non si è arresa e ha aperto un canale su YouTube in cui si racconta arrivando ad avere 35 mila seguaci. Il denaro guadagnato è stato sempre devoluto in beneficenza a favore delle associazioni che cercano delle cure alle malformazioni come la sua. Nikki, nonostante la tenera età, ha grandi progetti e ambizioni per il futuro e spera di essere un esempio per chi vive nella sua stessa condizione”.