YOUTUBE Bimbo “posseduto”: in piedi sulla culla poi…

di Ermete Trismegisto
Pubblicato il 2 Aprile 2016 - 08:45| Aggiornato il 18 Aprile 2020 OLTRE 6 MESI FA
bimbo posseduto 01

Bimbo “posseduto”: in piedi sulla culla poi…

LONDRA – Bimbo “posseduto”: in piedi sulla culla poi…Un video che in pochi giorni su YouTube ha fatto oltre due milioni e mezzo di visite. E la domanda che si fanno più o meno tutti gli utenti è la stessa: è tutto vero o è il solito fake. Perché, complice l’oscurità, il risultato è di quelli inquietanti. Come spiega il Daily Mail nel video (durata meno di un minuto) si vede un bimbo piccolo che piange disperato nel suo lettino. Ad un certo punto il bimbo si alza e riesce a scalare la ringhiera suo lettino e a mettersi in una innaturale posizione verticale.

In tanti, sul web, suggestionati anche da un impatto audio di certo non rassicurante, hanno urlato al “bambino posseduto”. Il piccolo, come si vede dalla scritta sopra al lettino, si chiama Connor.  Si mette in piedi sulla ringhiera e ci resiste (sempre il Daily Mail ha fatto il conto) per ben 22 secondi.  Connor continua a chiamare la mamma in modo inquietante prima di cadere improvvisamente all’indietro nel letto.

Molti utenti del web, quelli più abituati a trovare le incoerenze nei montaggi, hanno osservato come Connor, subito prima di cadere, scompaia per un istante. La “prova” per molti, che il video come è verosimile sia un fake. Nonostante questo, però, in tanti continuano a credere nella versione del “bambino posseduto”.