Video

YOUTUBE Bimbo sente “Congratulations” di Post Malone ed ecco cosa fa

Il simpatico e tenero video di Jake, un bambino che sta per addormentarsi ma sente la sua canzone preferita, “Congratulations” di Post Malone, non resiste al richiamo della musica e, con indosso il pannolone, inizia un ballo scatenato.

Su Twitter, la mamma Stephanie Youngbloob, ha postato il video e scritto:”Quando dormi profondamente ma arriva la tua canzone preferita e non puoi resistere”. La clip dura 45 secondi, ed è diventata virale tre giorni dopo la pubblicazione: ha catturato l’attenzione di Post Malone che ha risposto al tweet della Youngblood: “Questo video è il migliore” e poi lo ha ritwittato nel suo profilo.

Nel filmato , Jake si sta addormentando ed è appoggiato teneramente sulla pancia del padre, Truett Gorden, mentre stanno a letto.  Gorden cerca sul telefono la canzone di Malone e pochi secondi dopo Jack si sveglia, annuisce e inizia immediatamente a ballare sul letto.

Su YouTube, la mamma ha scritto che Jake è il fan n°1 di Post Malone, ascolta la canzone ogni giorno, se possibile anche tutto il giorno. Su Twitter il video ha raccolto 34.000 likes ed è stato ritwittato 18.000 volte; la mamma di Jack è sulla lista degli invitati in uno dei concerti del tour di Malone.

San raffaele

To Top