Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Bloccata con figlia neonata nel passaggio a livello

LINCOLN – Una donna di 27 anni è rimasta bloccata all’interno di un passaggio al livello con la sua bambina di tre settimane a bordo. Accade in Inghilterra nella città di Lincoln: la donna stava provando a passare prima che le barriere si chiudessero e la sua auto è rimasta incastrata. Per scendere dall’auto, la donna è stata costretta ad uscire dal finestrino.

I passanti l’aiutano provando a spostare l’auto con il corpo. Una volta che la figlia è stata messa in salvo, a spostare la macchina prima che il treno arrivi è stata la conducente stessa. Una volta parcheggiata la macchina ormai fuori dai binari del treno, la donna riprende la figlia custodita da un passante a bordo della strada all’interno di un passeggino e la rimette in auto. Il Daily Mail scrive che la donna ha subito un leggero infortunio al dito.

Un testimone il cui nome non è stato reso noto, al tabloid inglese ha raccontato: “E’ stata molto fortunata. Aveva messo a rischio la sua vita e quella del suo bambino vita del suo bambino solo per cercare di evitare il traffico del pomeriggio. Il suo gesto poteva avere conseguenze tragiche. La donna sembrava incredibilmente calma. e ignara del pericolo che stava correndo”.

Immagine 1 di 5
  • YOUTUBE Bloccata con figlia neonata nel passaggio a livello2
  • Bloccata con figlia neonata nel passaggio a livello
Immagine 1 di 5

 





PER SAPERNE DI PIU'