YOUTUBE Bmw nel Tamigi, travolta dall’alta marea

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Marzo 2016 - 10:15 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Bmw nel Tamigi, travolta dall'alta marea

YOUTUBE Bmw nel Tamigi, travolta dall’alta marea

LONDRA – Un parcheggio pagato a carissimo prezzo per il proprietario di questa Bmw, trascinata nel Tamigi dalla corrente. E’ successo a Londra, dove il cambio di marea ha prima spinto in acqua la vettura e ha poi contribuito a farla inabissare inesorabilmente. Inutile l’intervento della polizia locale, che non ha potuto fare altro che assistere alla scena. Il video, caricato su Youtube, è dell’utente Tequila Samba.

Il fatto è accaduto a Londra, nei pressi di Craven Cottage, dove un uomo ha parcheggiato l’auto per poi allontanarsi, non valutando che la marea era in crescita. In pochi minuti l’automobile è stata “risucchiata” dall’alta marea, trascinata in acqua per poi iniziare a “navigare” nel Tamigi sospinta dalla corrente, come riportato da Metro.uk.

L’auto è stata infatti trascinata in acqua e pian pian ha iniziato a navigare spinta dalla corrente fino ad affondare. Numerose le persone che hanno assistito alla scena increduli. Il filmato è stato pubblicato da un utente di youtube ed è divenuto virale in poco tempo.