Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Bottled Instinct, birra vaginale fatta con…

ROMA – Una birra vaginale sta per arrivare sul mercato. Si chiama Bottled Instinct e sarà realizzata con estratti e aromi di batteri vaginali.

Il sito Caffeina Magazine spiega meglio i dettagli dell’operazione commerciale:

Ma non batteri vaginali qualsiasi, batteri della vagina della modella ceca Alexandra Brendlova. Ehm… Il fatto non cambia. Ma forse chi la produce crede che la bevanda in questione risulti più gustosa. Noi, nel frattempo, siamo ancora sconcertati e non riusciamo a credere che stiamo scrivendo veramente ciò che stiamo scrivendo. La birra si chiama ‘’Bottled Instinct”, è stata ideata e realizzata dalla start-up ‘’The Order of Yoni’’ i cui fondatori hanno detto chiaro e tondo che la birra cattura l’essenza della femminilità.

Ma come è stata fatta? Una volta prelevati i batteri dalla vagina della modella di cui sopra per mezzo di uno stick ginecologico, questi sono stati isolati, ripuliti e moltiplicati in laboratorio. Poi sono stati uniti a tutti gli altri ingredienti della birra. ‘’Non odora di vagina’’, hanno garantito i produttori il cui scopo era quello di unire due piaceri della vita: la vagina e l’alcol. La modella che hanno scelto per i preziosi batteri? È vincolata, nel senso che non può lavorare nel mondo del porno né in quello della prostituzione, hanno garantito i produttori che ora hanno creato una campagna su Indiegogo per trovare i fondi per sviluppare e ingrandire il loro progetto.

Per chi volesse partecipare c’è un incentivo: chi dona 39 euro riceverà un buono per una birra e un bicchiere. Con altre donazioni, si otterrà il poster della modella. Aggiungendo 10 euro, The Orde of Yoni creerà una birra speciale fatta con la vagina di qualunque donna. Le signore no, non hanno preso bene questa notizia. Noi abbiamo poco altro da aggiungere.

Immagine 1 di 8
  • YOUTUBE Bottled Instict, birra vaginale fatta con...8
  • Bottled Instict, birra vaginale fatta con...
Immagine 1 di 8

 





TAG:

PER SAPERNE DI PIU'