Video

YOUTUBE Boxer gli mangia il biscotto: il bimbo reagisce così

ROMA – Il boxer gli mangia il biscotto e Noah reagisce così. Circola sul web un video che comincia con un neonato che si sta godendo il suo biscotto seduto sul seggiolino. I due Boxer che vivono con lui e la sua famiglia lo fissano sperando in un gesto di generosità da parte del piccolo. I due cani non si sbagliano e Noah, ad un certo punto allunga il braccino e mostra loro il gustoso dolcetto a uno dei due cani che ne approfitta.

La reazione del bimbo è dolcissima: Josie, questo il nome del cane si è mangiato il biscotto senza che lui se ne fosse accorto. Il piccolo rimane con la mano vuota e comincia a guardarla come a dire “ma che fine a fatto il biscotto?” I genitori intanto ridono divertiti ed il bimbo comincia a piangere. 

Il Boxer è un cane molto affettuoso, leale, socievole e dolce ed è particolarmente adatto ai bambini dato che è molto protettivo nei loro confronti. Questa razza è esuberante, giocherellona, molto curiosa ed ha un’inarrestabile gioia di vivere. Ottimo cane da compagnia, quando serve il boxer si trasforma anche in un coraggioso difensore dei membri della famiglia.

2x1000 PD
To Top