Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Boxer gli mangia il biscotto: il bimbo reagisce così

Il boxer mangia il biscotto che Noah gli ha dato. Il piccolo non trova più il biscotto che il cane si è mangiato e alla fine scoppia a piangere.

ROMA – Il boxer gli mangia il biscotto e Noah reagisce così. Circola sul web un video che comincia con un neonato che si sta godendo il suo biscotto seduto sul seggiolino. I due Boxer che vivono con lui e la sua famiglia lo fissano sperando in un gesto di generosità da parte del piccolo. I due cani non si sbagliano e Noah, ad un certo punto allunga il braccino e mostra loro il gustoso dolcetto a uno dei due cani che ne approfitta.

La reazione del bimbo è dolcissima: Josie, questo il nome del cane si è mangiato il biscotto senza che lui se ne fosse accorto. Il piccolo rimane con la mano vuota e comincia a guardarla come a dire “ma che fine a fatto il biscotto?” I genitori intanto ridono divertiti ed il bimbo comincia a piangere. 

Il Boxer è un cane molto affettuoso, leale, socievole e dolce ed è particolarmente adatto ai bambini dato che è molto protettivo nei loro confronti. Questa razza è esuberante, giocherellona, molto curiosa ed ha un’inarrestabile gioia di vivere. Ottimo cane da compagnia, quando serve il boxer si trasforma anche in un coraggioso difensore dei membri della famiglia.

Immagine 1 di 3
  • YOUTUBE Boxer mangia il biscotto, la reazione del bimbo2
Immagine 1 di 3





PER SAPERNE DI PIU'