Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE. Brad Pitt: Angelina Jolie ha fatto bene ad operarsi

La coppia intervistata dal Today Show è apparsa più unita che mai. Pitt ha difeso la moglie, parlando di una "scelta matura"

LOS ANGELES – Brad Pitt ha difeso la scelta della moglie Angelina Jolie di sottoporsi ad una doppia mastectomia per ridurre le possibilità di un cancro al seno. Intervistato insieme alla moglie da Tom Brokaw del Today Show, in onda su Nbc, Pitt ha definito la scelta di operarsi come “una decisione matura”.

Beatrice D’Oria sul Secolo XIX scrive che la coppia nell’intervista appare più unita che mai. Pitt è intervenuto poi in difesa della compagna, che ha perso la madre Marceline Bertrand proprio per un cancro al seno dopo 8 anni di lotta contro la malattia:

“Non c’è stata vanità nella decisione di mia moglie. La sua è stata una scelta matura. E’ stata una di quelle cose nella vita che ti uniscono di più: lei lo ha fatto per i bambini, per la nostra famiglia, per stare di più con noi. Questa è la nostra vita e dobbiamo prenderne il meglio”.

L’attrice, parlando della decisione presa, ha raccontato commossa durante l’intervista:

“Il medico che mi ha operata alle ovaie è lo stesso dottore di mia mamma, pare che lei le abbia detto: “Promettimi che toglierai le ovaie ad Angie”. Quindi quando ci siamo incontrate, siamo scoppiate in lacrime entrambe e lei mi ha detto: ‘L’ho promesso a tua madre e devo farlo”.





PER SAPERNE DI PIU'