Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Bruce Springsteen canta con la madre di 91 anni

NEW YORK – Bruce Springsteen canta “Ramrod” al Madison Square Garden di New York e durante l’esecuzione scende dal palco per andare a ballare con la propria madre. E’ accaduto lo scorso 28 marzo: il Boss è sceso per andare a ballare con Adele,  la madre di novanta anni.

A dare la notizia è stata la rivista Rolling Stone che ha anche ricordato come la signora vada spesso ai concerti del figlio quando si svolgono nei pressi del New Jersey, lo Stato al confine con la città di New York nel quale è nato e cresciuto il Boss. E non è la prima volta che la signora balla sul palco con il figlio: era già accaduto nel 2013 quando in un concerto ballò “Dancing in the Dark” sul palco insieme alla sorella e alla madre.

Ed anche un duetto con nonnina, per il Boss non è la prima volta: a Toronto e febbraio e a St. Paul nel Minnesota, Springsteen ha invitato a salire sul palco due anonime nonnine presenti ai suoi concerti. La prima aveva 89 anni la seconda 91. Nel secondo caso, si trattava di una vecchia conoscenza per questo artista che più di tutti è in grado di far cantare più generazioni: la 91enne infatti,  già nel 2009 aveva ballato in occasione di un altro concerto.

Immagine 1 di 11
  • Bruce Springsteen canta con la madre di 91 anniBruce Springsteen canta con la madre di 91 anni
  • Bruce Springsteen e il "sosia" Jimmy Fallon
Immagine 1 di 11





PER SAPERNE DI PIU'