Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Brunetta a Latella: “Sei renziana”. E lei…

ROMA – Renato Brunetta discute in tv con la giornalista di Sky Maria Latella. E quando lei si sente dare della “troppo renziana” non la prende bene e risponde piccata all’ex ministro: “Questo non glielo permetto”. Succede tutto su SkyTg24 durante uno dei tanti programmi di approfondimento politico in onda sull’emittente.

Brunetta è ospite della Latella. A un certo punto, di fronte a un incipit di domanda non particolarmente gradito, l’ex ministro interrompe la giornalista: “Ma lei è troppo renziana in questa intervista. D’accordo, lei fa il suo mestiere ma…”. La Latella interrompe Brunetta dicendole: “Lei fa il capo dell’opposizione di Forza Italia, io faccio la giornalista”.

“Mi sembra troppo filo renziana” la incalza ancora Brunetta. E a quel punto la giornalista si arrabbia: “Ma io questo non glielo permetto in nessun modo”. I due continuano a bisticciare ancora per qualche secondo. Poi alla fine è Latella a risolvere la situazione facendo all’ex ministro la domanda cattiva su Renzi che lui chiedeva: “Cosa ne pensa della scelta del premier di nominare Marco Carrai all’agenzia per la sicurezza?”. La risposta di Brunetta è di quelle senza appello: “E’ una infamità”.

Immagine 1 di 2
  • YOUTUBE Brunetta a Latella: "Sei renziana". E lei...
Immagine 1 di 2




PER SAPERNE DI PIU'