Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Buckingham Palace: schiaffo a guardia, ma è scherzo

LONDRA – Il Daily Mail ripubblica un video diffuso sul web circa 10 mesi fa in cui si vede una finta guardia di Buckingham Palace che discute con un finto visitatore. A pubblicare il video è il canale di burloni Trollstation e il filmato ha già raccolto più di 9 milioni di clic.

Alla finta discussione segue un finto schiaffo che fa finire a terra la guardia davanti ai passanti. L’esperimento ha lo scopo di vedere come reagiscono questi ultimi. Come forse immaginato dai ragazzi di Trollstation, nessuno chiama la polizia. Nel video, si vede solo una donna con i capelli bianchi che prova a richiamare l’attenzione degli addetti di Buckingham Palace affacciandosi all’interno del palazzo.

Nelle foto pubblicate di seguito, si può vedere che lo scherzo continua con il visitatore che a sua volta finisce a terra.

Trollstation, in Gran Bretagna sono noti per aver realizzato diversi video in cui compiono degli “esperimenti sociali”. Una volta, i passanti hanno chiamato la polizia: alcuni appartenenti al gruppo, stavano infatti registrando uno scherzo in strada impugnando in mano delle finte pistole.

Immagine 1 di 11
  • Buckingham Palace: schiaffo a guardiaLa donna che chiama aiuto
  • Buckingham Palace: schiaffo a guardia
  • Successivamente, è la guardia che stende il visitatore
Immagine 1 di 11




PER SAPERNE DI PIU'