Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Bus esplode su ponte a Londra. Panico, ma era film

L'esplosione controllata è stata girata per una scena del nuovo film d'azione ''The Foreigner'', con Jackie Chan e Pierce Brosnan.

LONDRA – Un bus esplode a Londra. Ma si tratta solo della scena di un film. Tuttavia i londinesi, ignari, si sono presi un bello spavento quando hanno visto le fiamme avvolgere un autobus che percorreva il centrale Lambeth Bridge.

Un portavoce del porto di Londra ha confermato che era una trovata per un film e che il ponte era stato chiuso. Ma la scena non ha sorpreso solo i passanti: perfino la polizia aerea nazionale non era stata avvisata. L’esplosione controllata è stata girata per una scena del nuovo film d’azione ”The Foreigner”, con Jackie Chan e Pierce Brosnan.

L’esplosione controllata ovviamente era stata concordata dalla produzione cinematografica con l’amministrazione comunale, ma pare che non tutti avevano ricevuto l’informazione di quanto sarebbe accaduto in quella che doveva essere una tranquilla domenica mattina. E così Facebook e Twitter sono apparse decine di fotografie e lamentele per l’accaduto.

Tra i tanti a lamentarsi, anche la scrittrice Sophie Kinsella che ha pubblicato il seguente tweet: ”Hey tipi del film, la prossima volta che decidete di far saltare in aria un autobus potete avvisare così i bambini al parco non vanno fuori di testa?”.

Immagine 1 di 5
  • londra YOUTUBE Bus esplode su ponte a Londra. Panico, ma era film 05
Immagine 1 di 5