YOUTUBE Busta di insalata, tra le foglie c’è ragno

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Febbraio 2016 - 08:32 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Busta di insalata, tra le foglie c'è ragno

Busta di insalata, tra le foglie c’è ragno

SYDNEY – Una busta di insalata come tante, ma con all’interno un ospite non esattamente gradito. E’ quanto è accaduto a una famiglia australiana che, al momento del pranzo, ha notato tra le foglie del ‘mix all’italiana’ un grosso ragno panciuto, vivo e a spasso per la confezione.

Un inconveniente spaventoso che Zoe Perry, ha voluto riprendere e condividere sulla pagina Facebook di Woolworths, catena di supermercati nota per gli alimenti freschi nella quale la busta preconfezionata è stata acquistata.

“Ciao Woolworths – ha scritto Zoe nella didascalia del video – abbiamo comprato come sempre un’insalata mista all’italiana, l’abbiamo portata a casa, mamma stava per aprire la confezione e… E’ forse questo quello che viene definito ‘salmonella’? Cordiali saluti, una famiglia aracnofobica”.

Il divertente post con video, che ha raggiunto quasi 5 milioni di visualizzazioni, ha ovviamente attirato l’attenzione della catena di supermercati, che si è scusata con la famiglia nei commenti, invitando Zoe a contattarli privatamente: “Siamo molto preoccupati da questa vicenda – ha scritto infatti un responsabile – e prendiamo incidenti come questi molto seriamente. Per favore inviateci i vostri recapiti con un messaggio privato in modo che sia possibile chiarire la cosa il più presto possibile”.

L’azienda ha poi aggiunto che il prodotto non è stato ritirato dal commercio e che l’insalata proviene da fattorie e fornitori diversi. Sulla fine del ragno, invece, non si hanno notizie.