Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE. Calciatore abbraccia arbitro dopo rigore concesso

ROMA – YouTube, impazza un video che mostra un episodio clamoroso avvenuto nelle serie minori del calcio brasiliano. Un attaccante ha abbracciato l’arbitro dopo aver ricevuto un calcio di rigore a favore.

Brasile, l’arbitro ha concesso un calcio di rigore, e fino a qui nulla di strano, e l’attaccante lo ha ringraziato con un abbraccio, gesto clamoroso soprattutto perchè a favore di telecamera.

In Brasile  Tigres e Boavista sono sul punteggio di 2 a 2 nel campionato dello stato di Rio de Janeiro. E’ l’82esimo minuto.

L’arbitro Carlos Braga concede un calcio di rigore al Boavista per un fallo di mano in area di rigore.

L’attaccante Mateus Parana si avvicina al direttore di gara e lo abbraccia, in segno di ringraziamento.

Nonostante il regolamento lo preveda l’arbitro non ammonirà il calciatore, e non farà menzione dell’accaduto nel referto di fine partita.

L’assegnazione di un calcio di rigore è un evento ordinario nel calcio, ma quello che ha fatto clamore in Brasile, e non solo, è stato il gesto del calciatore. Non si era mai visto un abbraccio ad un arbitro per ringraziarlo dell’assegnazione di un calcio di rigore alla propria squadra.

Nell’epoca dei sospetti, delle gare combinate e del calcioscommesse; il gesto dell’attaccante non può non dare adito a perplessità ed interrogativi.

Riportiamo in fondo all’articolo la foto gallery che mostra il calciatore Mateus Parana mentre abbraccia il direttore di gara dopo il calcio di rigore concesso alla sua squadra.

In fondo all’articolo  il video da YouTube con l’attaccante Mateus Parana che abbraccia l’arbitro dopo il rigore assegnato alla sua squadra nel corso della partita del campionato brasiliano di Rio de Janeiro tra il Tigres ed il Boavista.

Immagine 1 di 4
  • YouTube. Brasile, calciatore ringrazia arbitro con un abbraccioYouTube. Brasile, calciatore ringrazia arbitro con un abbraccio
  • YouTube. Brasile, calciatore ringrazia arbitro con un abbraccio
  • YouTube. Brasile, calciatore ringrazia arbitro con un abbraccio
  • YouTube. Brasile, calciatore ringrazia arbitro con un abbraccio
Immagine 1 di 4





TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'