YOUTUBE Cambiare il piumino, il metodo più veloce

di Erminia Di Voghera
Pubblicato il 24 Marzo 2016 - 07:22 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Cambiare il piumino, il metodo più veloce

Cambiare il piumino, il metodo più veloce

LONDRA – Cambiare il piumino del letto è questione di abitudine e di tecnica. Lo sa bene Aimee Branner, una scrittrice di romanzi femminili che, sotto l’occhio delle telecamere si è fatta riprendere mentre sostituisce la federa del piumino. Se pensate che sia un video noioso per un’operazione noiosa vi sbagliate.

La Branner infatti ha voluto testare i tre metodi fondamentali per cambiare la federa mostrandone pregi, difetti e soprattutto tempi di esecuzioni. Tre le metodologie comparate: quella tradizionale, quella per “sbattimento” e quella per arrotolamento.

Il risultato alla fine è sempre lo stesso: un letto perfettamente in ordine. Cambiano leggermente i tempi di esecuzione. Con il metodo tradizionale, quello che già dal nome sembrerebbe spacciato, Aimee a sorpresa ottiene il miglior tempo, appena un minuto e 43 secondi. Trenta secondi in meno di quelli che la scrittrice impiega utilizzando il metodo probabilmente più in voga, quello per “sbattimento”.

Decisamente innovativo il terzo sistema: il piumino viene arrotolato e quindi infilato nella federa: un sistema tutto da vedere. Il video diffuso dal Daily Mail.