Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Cameriere in bikini nel bar, polemiche a Washington

Un business che sta spopolando negli Usa aumentando i ricavi dei proprietari. Per molti si tratta della vendita dei copri dei propri dipendenti perché "il sesso vende più dei caffé", per altri una semplice strategia per migliorare la propria attività.

WASHINGTON – Le cameriere e i camerieri servono ai tavoli con addosso solamente dei bikini, spesso e volentieri molto sexy che lasciando poco all’immaginazione. Siamo a Washington e se cercate un caffè dove rilassarvi ecco lo Spokane, che potrebbe rallegrarvi la giornata.

Un business che sta spopolando negli Usa aumentando i ricavi dei proprietari. Per molti si tratta della vendita dei copri dei propri dipendenti perché “il sesso vende più dei caffé”, per altri una semplice strategia per migliorare la propria attività. I difensori del moralismo si stanno scagliando contro queste iniziative ritenute offensive.

“Una donna è entrata e ci ha chiesto di coprirci perché era con i propri figli”, racconta Unilad riportando le dichiarazioni di una cameriera.

Immagine 1 di 8
  • YOUTUBE Cameriere in bikini nel bar, polemiche a Washington 08
  • Cameriere in bikini
Immagine 1 di 8

 





TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'