Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Camion finisce contro casa: dash cam riprende tutto

Camion finisce contro casa: dash cam riprende tutto. Colpa di un'automobilista che ora è stato arrestato.

LILLINGTON – YOUTUBE Camion finisce contro casa: dash cam riprende tutto Una telecamera montana sul cruscotto di un tir riprende il mezzo pesante che, dopo essersi scontrato con un’auto ad un incrocio, perde il controllo e finisce dritto contro una casa.

La drammatica scena è stata catturata l’8 febbraio scorso su una strada della Harnett County che si trova in Carolina del Nord. A postarla su Facebook è stato lo sfortunato camionista, il 71enne Tony Spainhour, 71 anni miracolosamente scampato all’impatto.  L’automobilista, invece, è stato multato per non aver rispettato il rosso e perché guidava con una patente scaduta.

Gli incidenti che hanno come protagonisti i camion sono molto frequenti: nel novembre 2014, un pedone che sta a bordo di una strada a Novomoskovsk in Russia, è stato miracolato: intorno a lui avviene un incidente abbastanza serio tra un’auto che sta svoltando a sinistra e un tir che sta venendo sull’altra corsia. Il pedone attraversa la strada proprio in quel punto. I due veicoli si scontrano e lui si salva per miracolo. L’incidente è stato forse provocato dalla strada ghiacciata ed è stato ripreso anche in questo caso dalla dash cam (la telecamera che si monta sul cruscotto e che riprende la strada molto utilizzata in Russia e che ora si sta diffondendo in molti paesi del mondo n.d.r) di un’altra auto che sta viaggiando.

Immagine 1 di 4
  • Camion finisce contro casa: dash cam riprende tutto
Immagine 1 di 4

 





PER SAPERNE DI PIU'