Video

YOUTUBE Camion si ribalta in autostrada per colpa del vento

Camion si ribalta in autostrada per colpa del vento4

Camion si ribalta in autostrada per colpa del vento

Camion si ribalta in autostrada per colpa del vento

BRIDPORT – Un camion che stava viaggiando vicino a Bridport nel Devon inglese, si è cappottato a causa della forte pioggia e vento che in queste ore sta colpendo di nuovo la Gran Bretagna L’incidente è avvenuto sull’autostrada A35: l’automobilista Jacqui Sieger viaggiava in macchina dietro al mezzo pesante ed ha ripreso il momento in cui il conducente lotta per provare a controllare il camion prima che finisca di fianco fuori strada.

A Londra, la polizia ha impedito ai pendolari che affollano la stazione di Euston di stazionare sulle piattaforme. La decisione ha causato diversi disagi: ad Euston infatti, arrivano pendolari e passeggeri da tutto il Regno Unito. Il passeggero Lou Davies ha raccontato al Daily Mail che pubblica le immagini del maltempo, che la polizia ha “detto che i treni erano in ritardo a causa delle inondazioni (…).  C’erano un sacco di persone in attesa. Praticamente tutti i treni sono arrivati in ritardo”.

San raffaele

La forte pioggia ha causato inondazioni sui binari dei treni, tetti scoperchiati ed alberi caduti sulle automobili in tutta la Gran Bretagna, specialmente nel nord – ovest. La polizia britannica ha rilasciato più di 200 avvisi di inondazione.

 

To Top