Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Camion si ribalta in autostrada per colpa del vento

BRIDPORT – Un camion che stava viaggiando vicino a Bridport nel Devon inglese, si è cappottato a causa della forte pioggia e vento che in queste ore sta colpendo di nuovo la Gran Bretagna L’incidente è avvenuto sull’autostrada A35: l’automobilista Jacqui Sieger viaggiava in macchina dietro al mezzo pesante ed ha ripreso il momento in cui il conducente lotta per provare a controllare il camion prima che finisca di fianco fuori strada.

A Londra, la polizia ha impedito ai pendolari che affollano la stazione di Euston di stazionare sulle piattaforme. La decisione ha causato diversi disagi: ad Euston infatti, arrivano pendolari e passeggeri da tutto il Regno Unito. Il passeggero Lou Davies ha raccontato al Daily Mail che pubblica le immagini del maltempo, che la polizia ha “detto che i treni erano in ritardo a causa delle inondazioni (…).  C’erano un sacco di persone in attesa. Praticamente tutti i treni sono arrivati in ritardo”.

La forte pioggia ha causato inondazioni sui binari dei treni, tetti scoperchiati ed alberi caduti sulle automobili in tutta la Gran Bretagna, specialmente nel nord – ovest. La polizia britannica ha rilasciato più di 200 avvisi di inondazione.

Immagine 1 di 4
  • Camion si ribalta in autostrada per colpa del vento2
Immagine 1 di 4

 





PER SAPERNE DI PIU'