Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Cane rubato in strada. Proprietario urla: “Aiutatemi”

LEEDS – Un cane viene rubato a quello che sembra il proprietario, in una strada di Leeds in Inghilterra. La rapina viene ripresa dalla finestra di una casa adiacente: nel filmato si vede un uomo a terra con il suo cane vicino. Improvvisamente, il cane viene afferrato da un altro uomo con calzoni corti e giacca rossa della tuta che scappa via. L’uomo a terra comincia ad urlare: “Per favore, per favore” e “qualcuno mi aiuti”.

Il video è finito su Facebook ed in un giorno ha raccolto 23mila visualizzazioni, attirando anche decine di commenti da parte di spettatori furiosi. Uno di loro ha detto anche che l’incidentegli ha fatto “ribollire il sangue”, un altro lo ha descritto quanto accaduto come “disgustoso”. Un terzo ha scritto: “Non riesco a capire perché qualcuno non abbia fermato il rapinatore”.

Il filmato, come racconta il Daily Mail è stato consegnato ad una pagina che su Facebook denuncia quello che accade a Leeds. La rapina ancora da verificare, sarebbe accaduta nella zona di Roundhay : quanto accaduto sarebbe però ancora da verificare dato che alcuni utenti hanno suggerito che si potrebbe trattare di un video completamente vecchio.  Un portavoce della polizia della contea del West Yorkshire ha detto che gli agenti tracceranno qualsiasi report che ha a che fare con questo incidente.

Immagine 1 di 5
  • Cane rubato in strada. Proprietario urla: Aiutatemi
  • Cane rubato in strada. Proprietario urla: Aiutatemi
Immagine 1 di 5




TAG: , ,

PER SAPERNE DI PIU'