Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Capra demoniaca e fantasmi: casa infestata all’asta

Una capra diabolica e altri fantasmi infestano la casa in Gran Bretagna. Vanessa Mitchell, dopo averci abitato per 11 anni, ha deciso di venderla all'asta

LONDRA – Una capra demoniaca e altre presenze diaboliche infestano la casa che ora è stata messa in vendita in Gran Bretagna. La sua proprietaria, Vanessa Mitchell, ha comprato la casa nel 2004 e ha deciso di venderla dopo 11 anni perché terrorizzata dagli strani fenomeni paranormali che vi avvenivano. Schizzi di sangue che apparivano sul muro, la percezione di mani invisibili che la toccavano e l’apparizione di fantasmi, dalla figura di una donna in piedi vicino alla culla del figlio alla capra diabolica.

Il Daily Mail scrive che la Mitchell comprò la casa nel 2004, ma solo dopo esserci arrivata scoprì che si trattava di una ex prigione medievale nella quale furono uccise 8 donne accusate di stregoneria. La prigione fu poi destinata ad uso abitativo, ma da allora i proprietari spaventati dai fenomeni paranormali l’hanno sempre abbandonata.

L’ultima ad abbandonare la casa e metterla in vendita è la Mitchell, che ha abitato la casa per ben 11 anni prima di decidere che era troppo spaventata dalle presenze diaboliche per rimanervi. La donna dopo aver avvertito strani fenomeni ha deciso di installare una telecamera di videosorveglianza che è riuscita a catturare il fantasma di una capra demoniaca. La donna ha raccontato che dopo aver avuto le prove che la casa è infestata ha deciso di vendere:

“Onestamente credo che la casa sia maledetta. Ho vissuto in quella casa per molti anni, ma vedere una figura alta e scura in piedi tra me e la culla di mio figlio è stato davvero traumatico ed è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Nelle ultime due settimane le riprese con le telecamere di videosorveglianza hanno mostrato l’immagine  di una capra satanica, la dimostrazione che in quella casa abita qualcosa di diabolico. Il male è lì dentro, qualcosa di davvero demoniaco”.

Immagine 1 di 2
  • YOUTUBE Capra demoniaca e fantasmi: casa infestata all'asta
  • La capra demoniaca ripresa dalle telecamere di sorveglianza
Immagine 1 di 2





PER SAPERNE DI PIU'