Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Cascate vanno al contrario: il vento è troppo forte

Cascate vanno al contrario: il vento è troppo forte. Succede sull'isola di Mull in Scozia. Ecco il video.

TOBERMORY (REGNO UNITO) -YOUTUBE Cascate vanno al contrario: il vento è troppo forte. Sull’isola di Mull in Scozia, le raffiche di vento sono talmente forti che le cascate presenti sull’isola, anziché scorrere normalmente verso il basso prendono la direzione contraria. Il video spettacolare è stato pubblicato su YouTube ed è diventato virale. Il vento soffia ad una velocità che si aggira intorno ai 145 chilometri orari. Scrive l’Evening Telegraph:

“I forti venti che hanno creato il caos nel Regno Unito, lunedì scorso hanno sconvolto il corso della natura facendo soffiare le cascate all’indietro. Un filmato drammatico mostra una cascata che si trova sulla costa occidentale dell’isola di Mull in Scozia. Il filmato è stato registrato a mezzogiorno da Reuben O’Connell che lavora per Mull Cottages. Reuben stava visitando una delle proprietà della società che affitta case sull’isola. A proposito della cascata all’incontrario ha spiegato:

“Questo è il bello della nostra isola. Allo stesso tempo, quello che si vede è uno spettacolo drammatico e non insolito in questo periodo dell’anno”.

Le cascate si trovano in una zona conosciuta come The Wilderness. Il filmato ha totalizzato più di 900mila visite sulla pagina Facebook della Mull cottages. O’Connell, 35 anni, ha aggiunto:

 “Le cascate,  di tanto in tanto soffiano all’indietro. [Lunedì] la scena a cui ho assistito mostrava questo fenomeno in una maniera insolita e molto più forte”.

 

Immagine 1 di 6
  • Cascate vanno al contrario6
  • Cascate vanno al contrario
Immagine 1 di 6

 





PER SAPERNE DI PIU'