Video

YOUTUBE Caso Bielsa-Lazio: Lotito parla, i giornalisti se ne vanno

YOUTUBE Caso Bielsa-Lazio: Lotito parla, i giornalisti se ne vanno

YOUTUBE Caso Bielsa-Lazio: Lotito parla, i giornalisti se ne vanno

YOUTUBE Caso Bielsa-Lazio: Lotito parla, i giornalisti se ne vanno. “Con Bielsa è stato fatto un atto d’amore verso i tifosi, ma anche senza Bielsa i programmi della Lazio non saranno abbandonati. Il mercato prevede gli obiettivi che ci eravamo prefissati, qualcuno dimentica che il mercato inizia ufficialmente il primo luglio. Noi dobbiamo rinforzare la squadra e renderla competitiva, porteremo avanti gli obiettivi compatibilmente con le nome e le possibilità, di investimenti sia economici che competitivi”.

Così il presidente della Lazio, Claudio Lotito, durante la conferenza stampa seguita alle dimissioni, avvenute ieri, di Marcelo Bielsa. Al suo posto è stata confermata la fiducia a Simone Inzaghi:

San raffaele

“Una scelta legata al fatto che vogliamo portare la lazialità – ha chiarito il patron -, perché vive nel club da diversi anni. La scelta di Inzaghi non è una scelta di ripiego, lui è l’allenatore idoneo per dare attuazione a quel programma che volevamo fare con Bielsa”. Quando Lotito ha preso la parola, diversi cronisti hanno lasciato la sala stampa a causa della decisione del presidente di non rispondere a domande.

To Top