YOUTUBE Caterina Balivo incinta, annuncio in diretta a Detto Fatto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Marzo 2017 - 14:54 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Caterina Balivo incinta, annuncio in diretta a Detto Fatto

Caterina Balivo incinta, annuncio in diretta a Detto Fatto

ROMA – Caterina Balivo, in diretta durante la conduzione del programma quotidiano di Rai2 Detto Fatto, ha annunciato la sua gravidanza. E’ il secondo figlio – dopo Guido Alberto Maria – con l’imprenditore Guido Maria Brera. ”Finalmente ve lo posso dire, una bellissima notizia: la mia bellissima famiglia allargata cresce e Roberto, Costanza, e Guido Alberto avranno un fratellino-sorellina, poi ve lo dirò”.

Gli abiti e le bluse larghe indossati in trasmissione nell’ultimo periodo avevano già messo in moto i rumors. Secondo Tgcom, la bella conduttrice di Detto Fatto è appena entrata nel quarto mese di gravidanza: il parto è atteso in agosto. Svelato anche il sesso del nascituro: sarà una femminuccia.

Dal 2014 la Balivo è sposata con il manager finanziario Guido Maria Brera: i due si sposarono in gran segreto a Capri. Due anni prima era nato il loro primogenito, Guido Alberto. “Una piccola principessa non mi dispiacerebbe”, aveva detto all’epoca e il tempo ha esaudito anche questo desiderio.