Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE “C’è un demone nell’ecografia”: foto inquietante

Volto diabolico nell'ecografia o solo fotomontaggio?

ROMA – “C’è un demone nell’ecografia”: questo viene da pensare guardando una foto diffusa in rete da un utente, che mostra il risultato dell’ecografia di una mamma al terzo mese di gravidanza. Nell’immagine si vede il feto nella pancia della madre, ma al suo fianco c’è una figura inquietante, simile a un demone, che sembra osservarlo; si intravedono gli occhi, il naso e la bocca.

Secondo quanto riportato dal DailyMail, lo scatto è stato pubblicato su Imgur, servizio di hosting di immagini. Chi ha postato la foto misteriosa si è limitato a scrivere: “L’ecografia di un’amica, quando la vedi…”. Come prevedibile, gli utenti che hanno visualizzato lo scatto, si sono scatenati con commenti di ogni tipo. C’è persino chi vede nella foto non un demone, ma una divinità induista.

Non tutti però ritengono che si tratti di una un’immagine autentica, anzi, una delle ipotesi più gettonate è che sia stata semplicemente modificata al fine di renderla spaventosa. Insomma, una sorta di bufala per inaugurare il nuovo anno. Certo è che non si tratta di una novità: non è infatti la prima volta che dalle ecografie spuntano particolari inquietanti. (Leggi qui).

Di seguito un video che mostra la foto dell’ecografia in cui appare il volto inquietante.

 





TAG:

PER SAPERNE DI PIU'