Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Centinaia di delfini nella Manica saltano insieme

Centinaia di delfini nella Manica saltano insieme. Un pescatore registra il video e lo pubblica su Facebook dove diventa virale.

GUERNSEY – Centinaia  di delfini nella Manica saltano insieme. Il pescatore Rick Ferbrache ha ripreso, a largo delle Manica che divide la Gran Bretagna dalla Francia, centinaia di delfini che interagiscono l’uno con l’altro mettendo “in scena” uno spettacolo che si è svolto davanti ad una barca da pesca al largo delle isole.

Rick Ferbrache era in acqua vicino alla costa a sud dell’isola di Guernsey con un amico quando ha notato l’enorme quantità di delfini accanto alla sua barca. Il 55enne non si è fatto scappare l’occasione dato che così tanti non ne aveva mai visti in vita sua, ed ha ripreso la scena ed ha postato il video sul web dove è diventato virale in poche ore.

Essendo nel commercio da più di 35 anni, Rick ha spiegato che al largo della costa di Guernsey, avvistamenti di delfini se pur più piccoli, sono all’ordine del giorno. Al Daily Mail ha spiegato: “Stavamo pescando al largo della costa meridionale di Guernsey e stavamo facendo il nostro viaggio di ritorno verso St. Peter Port, quando abbiamo visto i delfini in lontananza che venivano verso di noi”.

“Già dall’estate – ha aggiunto Ferbrache – noi vediamo regolarmente delfini, che vanno in gruppo solo in otto dieci a volta”. Rick ha caricato il video sulla sua pagina Facebook, dove ha ricevuto migliaia di visualizzazioni in poche ore. Ora il filmato ha quasi 100mila visualizzazioni ed è stato condiviso su più siti.

 

Immagine 1 di 4
  • Centinaia di delfini nella Manica saltano insieme 2
Immagine 1 di 4

 





PER SAPERNE DI PIU'