Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Chiede anello fidanzamento indietro e lo uccidono

FARFIELD – Un uomo e sua sorella sono stati arrestati con l’accusa di aver ucciso l’ex fidanzato di lei. Accade in una stazione di servizio dell’Alabama: Adarius Elon Williams, 28 anni, è stato colpito da nove colpi di arma da fuoco mentre stava già a terra alla stazione Citgo di Farfield, lo scorso 8 aprile.

La sparatoria è stata ripresa dalla telecamera di sorveglianza della stazione di servizio. Vincent Washington, 25 anni, e Barbara Washington di 31, secondo la ricostruzione della polizia avrebbero convinto un amico a portarli alla stazione di servizio per incontrare Williams che voleva recuperare l’anello di fidanzamento che aveva dato a Barbara, la sua ex fidanzata. Una volta lì, Vincent è sceso dalla macchina con il volto avvolto in un asciugamano ed ha avuto una breve discussione con Williams. Poi ha estratto la pistola e ha sparato per ucciderlo.

L’amica che ha portato fratello e sorella alla stazione di servizio ha raccontato di non sapere le intenzioni dei fratelli che le avevano pagato la benzina all’auto per ricambiare il favore. La donna, non appena ha visto Vincent avvolgersi la testa, ha raccontato di volersi fermare e di essere stata minacciata. Il suo racconto è stato giudicato veritiero e non è stata arrestata. Vincent invece è stato arrestato dopo essersi recato in ospedale per curarsi da colpi di pistola allo stomaco e alla mano. Non è chiaro chi abbia sparato al 25enne, ora in carcere insieme alla sorella.

Immagine 1 di 5
  • Chiede anello fidanzamento indietro e lo uccidono3
  • Chiede anello fidanzamento indietro e lo uccidono
Immagine 1 di 5




PER SAPERNE DI PIU'