Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Chris Brown e il pugno a Kim Kardashian brasiliana

Liziane Gutierrez ha accusato il cantante Chris Brown di averla insultata e picchiata. Lui smentisce in un video, ma i suoi precedenti di violenza...

LAS VEGAS – Ancora guai per il cantante Chris Brown. Liziane Gutierrez, la Kim Kardashian brasiliana, ha accusato il cantante di averla insultata, derubata del telefono e picchiata durante un party al Palms Hotel di Las Vegas. La polizia indaga sulla denuncia presentata dalla Gutierrez e nonostante Brown si sia difeso in un video smentendo ogni accusa e definendo la donna una “vecchia puttana polverosa”. Non sarebbe comunque la prima volta che il rapper picchi una donna o sia accusato di violenza e aggressione da qualcuno.

La versione della Gutierrez è che durante la festa, che era stata organizzata dallo stesso Brown nella sua camera, il rapper sia rimasto infastidito dallo scatto di una foto. Liziane sostiene che Brown l’avrebbe prima insultata, poi privata del telefono e infine picchiata, dandole un pugno in pieno volto. La donna allora è scappata dall’hotel e denunciato quanto accaduto alla polizia di Las Vegas, che ora indaga sulla presunta aggressione.

Questo per Brown non sarebbe il primo caso di aggressione, ma il rapper si è difeso e ha accusato la Gutierrez di aver mentito, come ha dichiarato il suo portavoce a Rolling Stones:

“Fare false accuse sembra essere un modello del comportamento della signora Gutierrez. Qualunque siano le sue ragioni, le sue dichiarazioni sono senza dubbio false. L’accusa che fosse in possesso del suo cellulare nell’after party e che sia riuscita a fotografare Chris Brown è completamente falsa”.

Oltre alla smentita via portavoce, Brown ha affidato anche ad un video Instagram la sua versione dei fatti, versione in cui definisce la Gutierrez come una “vecchia e polverosa puttana”:

“Ovviamente qualcuno sta cercando di avere un assegno o altre stronzate. Non so cosa stesse cercando questa vecchia puttana. Questa puttana è vecchia, come la polvere, guardatela nel video di Jason Derulo. Lei è arrivata a Las Vegas, probabilmente voleva entrare nella mia camera, ma era troppo brutta e non gliel’hanno permesso”.

Immagine 1 di 4
  • YOUTUBE Chris Brown e il pugno a Kim Kardashian brasiliana
Immagine 1 di 4





PER SAPERNE DI PIU'