Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Ciclista su una ruota sfiora bus per un soffio

LONDRA – Un ciclista sta pedalando velocemente nei pressi del London Bridge a Londra. Il ragazzo alla guida non si rende conto che sta arrivando un bus sull’altra corsia: sta pedalando troppo forte che finisce per sfiorare il bus davvero per un soffio. La manovra lo fa finire a terra. Il tutto viene ripreso da una GoPro montata sul caschetto: dopo essersi rialzato da terra, il ciclista si guarda intorno e vede alcuni colleghi ciclisti che osservano la scena con apprensione.

L’uomo è in sella ad una Bmx, la bicicletta sportiva per eccellenza. Nel momento in cui sfiora il bus il ciclista sembra andare su una ruota. Fortunatamente per lui, ad evitare un impatto che sarebbe stato molto forte è stato i suo sangue freddo.  Il video è stato caricato su LiveLeak il 31 marzo ed è stato ripreso anche dal Daily Mail. Tra i commenti al filmato si legge: “Speriamo che quanto accaduto abbia insegnato al ciclista qualcosa”.

Nei giorni scorsi, sempre a Londra un’auto uscita deliberatamente di strada con lo scopo di investire deliberatamente un ciclista che sta viaggiando sul marciapiede. Quest’ultimo rimane miracolosamente illeso: dopo un rocambolesco balzo, si rimette in piedi e corre dietro all’automobilista per vendicarsi.

Immagine 1 di 4
  • Ciclista su una ruota sfiora bus per un soffio
  • Ciclista su una ruota sfiora bus per un soffio
Immagine 1 di 4

 

 

 





PER SAPERNE DI PIU'