Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Cina, auto sfonda vetrina ristorante: 6 feriti

 

PECHINO – Non è la prima volta che un video registrato dalle telecamere di sicurezza, riprende un’auto che entra a tutta velocità all’interno di un ristorante. La novità per così dire, è che questa volta l’impatto che a vista sembra molto violento, non ha causato nessun morto e nessun ferito grave tra la dozzina di clienti che affollano un’hamburgheria in Cina.

Nel filmato pubblicato su Youtube, si vede una macchina che all’improvviso, dopo aver perso il controllo sfonda la vetrina ed entra tra i tavoli distruggendo tutto.

Il guidatore, subito dopo l’incidente, per prima cosa ha rassicurato i malcapitati avventori e i titolari del ristorante, spiegando loro che risarcirà i danni causati. I feriti, come detto non sono gravi e sono stati, in tutto, sei.

A gennaio, un’auto ha sfondato la vetrina di un ristorante proprio mentre 40 persone erano sedute per consumare il loro pranzo. Anche in questo caso, nonostante il terribile incidente, solo quattro persone sono rimaste ferite e non in modo grave. Una telecamera di sorveglianza ha ripreso il momento dell’incidente in cui il guidatore dell’auto, Ram Singh, ha perso il controllo della vettura finendo proprio contro la vetrina che è andata in pezzi e travolgendo alcuni tavoli.

 





TAG: , ,

PER SAPERNE DI PIU'