Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Cina: donna piange lacrime di pietra dagli occhi

SHANDONG – Ding Aihua è una donna che piange…lacrime di pietra. Vive a Shandong e questa strana patologia la affligge da sette anni. Ora la sua storia è diventata di dominio pubblico, grazie ai servizi dei tabloid inglesi. Ding, per qualche strano motivo che i dottori non riescono ancora a capire, produce continuamente veri e propri sassolini dalle sue cavità oculari.

Secondo il marito, Liang Xinchun, alcune pietre sono state scoperte sotto le palpebre di sua moglie ogni volta che soffre di mal di testa. Ding Aihua ha detto che ha iniziato a soffrire di questa condizione particolare circa sette anni fa, quando ha cominciato a sentire un dolore ai suoi occhi. Il marito è rimasto scioccato quando ha scoperto una pietra sotto la sua palpebra. Ha detto che è riuscito a rimuovere la pietra, ma dopo un po’, era apparsa un’altra pietra.

Secondo Liang, le pietre bianche dure erano difficili da rimuovere. E dice che per farlo ha dovuto usare un piccolo pezzo di filo di ferro per facilitarne l’uscita. Liang ha rimosso più di una dozzina di pietre dall’occhio della moglie e le mette in una piccola bottiglia nel caso in cui avesse bisogno di mostrarle a giornalisti e medici.

Liang ha detto: “E’ davvero il suo male. Talvolta viene dalla palpebra superiore e talvolta da quello inferiore. Lei diventa molto ansiosa e bisogna scavare con grande difficoltà”.

Liang ha raccontato che hanno viaggiato in tutto il paese per farsi curare, ma i medici si rifiutano di credere che la coppia stesse dicendo loro la verità. Per questo si è rivolto ai media, sperando che attraverso questo appello possa finalmente essere trovata una soluzione.

Vai sotto la gallery per vedere il video di una delle estrazioni di pietre dall’occhio preso da YouTube:

Immagine 1 di 6
  • YOUTUBE Cina: donna piange lacrime di pietra dagli occhi6
  • Cina: donna piange lacrime di pietra dagli occhi
Immagine 1 di 6

 

 





PER SAPERNE DI PIU'