YOUTUBE Cina, prende a calci porta ascensore e….

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Marzo 2016 - 18:41 OLTRE 6 MESI FA
Cina, prende a calci porta ascensore e....

Cina, prende a calci porta ascensore e….

PECHINO – Un ragazzo cinese ubriaco prende a calci la porta di un’ascensore probabilmente di un albergo e viene allontanato da un inserviente. Il ragazzo dopo un po’ torna sul posto e continua a prendere a calci la porta riuscendo ad abbatterla. Poi si avvicina al vano per affacciarsi e cade giù. Gli amici che sono con lui  si rendono conto della gravità e si precipitano alla porta per soccorrerlo.

Il filmato è stato postato su YouTube e ripreso dal Daily Mail: a quanto pare, fortunatamente per lui il ragazzo è sopravvissuto alla caduta.

Quanto accaduto ricorda un episodio analogo accaduto sempre in Cina nel mese di febbraio quando un vandalo, senza alcun tipo di motivo se non quello di voler spaccare tutto, ha dato un calcio volante contro le porte di un’ascensore.

Le porte a quel punto hanno ceduto e lui si è riavvicinato, cadendo nel corridoio dell’ascensore stessa e spaccandosi entrambe le gambe. Il video della telecamera di sicurezza mostra il giovane cinese “prendersela” contro le porte metalliche dell’ascensore dopo essersi presumibilmente innervosito per la lunga attesa. L’uomo dopo fa quindi un passo indietro prima di tornare per esaminare i danni che lui stesso ha causato.