Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Cina, spinge via carrozzina con bambino durante lite in metro

PECHINO – YOUTUBE Cina, spinge via carrozzina durante lite in metro. Una donna spinge lontano dali genitori una carrozzina durante una lite. Accade in una stazione metro di una città cinese della provincia orientale di Zhejiang. Il filmato è stato ripreso da una telecamera di sorveglianza: una donna di nome Hu, comincia a discutere con una coppia, accusata di aver gettato a terra per sbaglio il suo iPad sulla scala mobile della stazione.

La donna si avvicina alla coppia e comincia ad inveire contro di loro. L’uomo, a questo punto ammolla un calcio contro Hu la quale come reazione allontana la carrozzina dai genitori. Arriva prima un  funzionario della metro, che prova senza successo a placare la lite. Dopo di lui arriva anche un’altra donna che prova ad intervenire, anch’essa senza successo.

Il filmato termina senza mostrare cosa accade dopo. Scrive però il Daily Mail, che Hu sarebbe stata ricoverata per delle lesioni all’addome. Le lesioni, sempre secondo quanto scrive il giornale britannico, sarebbero state favorite da un parto cesareo a cui Hu è stata sottoposta tre mesi fa.

Immagine 1 di 4
  • Cina, spinge via carrozzina durante lite in metro
  • Cina, spinge via carrozzina durante lite in metro
Immagine 1 di 4




TAG: , ,

PER SAPERNE DI PIU'