Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Ciste al seno, medico la incide: ecco cosa esce…

LOS ANGELES – Ciste al seno: ecco quel che fuoriesce dopo che la dottoressa Pimple Popper, all’anagrafe Sandra Lee, la incide. Tutto documentato in questo filmato, pubblicato su YouTube e ripreso dal quotidiano britannico The Daily Mail. 

Nel filmato, non consigliato ai deboli di stomaco, si vede l’esatto momento in cui il chirurgo incide con il bisturi la bolla al seno della paziente. E quando la schiaccia, ecco il pus uscirne.

All’inizio si vede come la ciste è cresciuta sul seno della donna negli ultimi giorni, nonostante la paziente abbia assunto tutti gli antibiotici prescritti.

Ma i medicinali non sono serviti: l’escrescenza si è infiammata, è diventata rossa e faceva male. E aveva ormai raggiunto le dimensioni di una prugna.

Nel filmato si vede la dottoressa Lee che inietta nella ciste il liquido anestetico prima di inciderla. Poi, quando l’ha sezionata, dalla ciste è uscito un liquido giallo. La dottoressa ha continuato a strizzare l’escrescenza e alla fine sono fuoriusciti anche del sebo e della pelle morta. Poi, quando ormai usciva sangue, la dottoressa ha smesso di strizzarla e ha prescritto alla paziente nuovi antibiotici.

Sulle cause delle cisti al seno ancora non ci sono certezze. Secondo alcuni studi l’eccesso di estrogeni può avere un’azione sul tessuto mammario.

 

 

Immagine 1 di 9
  • YOUTUBE Ciste al seno, medico la incide: ecco cosa esce... 9
Immagine 1 di 9

 

 

 

 





TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'