Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Ciste spremuta, pus assomiglia a pasta di formaggio

ROMA – Una ciste a forma di uovo viene spremuta dal dermatologo californiano Popper e quello che viene fuori è qualcosa di disgustoso che, come scrive il Daily Mail, assomiglia alla pasta con cui viene fatto il formaggio.

Le immagini sono sconsigliate ai deboli di stomaco: quello che si vede è il dermatologo che opera un uomo a pancia in su. La cisti infiammata è sul fianco destro e viene incisa. A questo punto fuoriesce il liquido bianco che non è altro che pus. 

 Come sempre avviene per questi video, anche quest’ultimo è diventato virale raccogliendo 880mila visualizzazioni, da quando è stato postato sui canali YouTube e Instagram del medico.

Lo scrorso marzo, una cisti gigante posizionata sotto il braccio di una donna era stata eliminata anche in quel caso attraverso un’incisione sulla pelle. Come mostra il video, sotto l’ascella è posizionata una specie di capezzolo da cui esce una quantità enorme di pus.

Il grumo di sangue infiammato assomiglia ad un chicco d’uva rossa a cui segue del liquido rosa e poi la palla di pus bianco. Il video è stato caricato su YouTube dall’utente BlondeWanted ed anche in questo caso ripreso dal Daily Mail.

Immagine 1 di 3
  • Ciste spremuta, pus assomiglia a pasta di formaggio
Immagine 1 di 3





PER SAPERNE DI PIU'