Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Ciste sulla schiena operata: ecco cosa viene fuori

SAN DIEGO – Nuova impresa della dottoressa Sandra Lee, alias Pimple Popper. La dermatologa più famosa d’America questa volta è intervenuta con il suo bisturi su una grossa ciste sulla schiena di un uomo, e anche in questo caso quel che ne è uscito fuori non è un bello spettacolo…

Un liquido purulento, color giallo crema, e poi, alla fine, una pallina, la ciste vera e propria. Il tutto ripreso dalle telecamere, perché come sempre la dottoressa Pimple ha postato il video dell’intervento sul proprio canale YouTube.

Il paziente ha raccontato di essersi accorto di avere tre cisti sulla schiena 17 anni prima, ma di non averci dato mai troppo peso. Solo di recente ha iniziato a pensare che avrebbe potuto farsele asportare, e così si è rivolto alla dermatologa californiana.

Il filmato, che dura 15 minuti e riprende l’intera operazione, è stato postato su YouTube e su Instagram ed è stato visualizzato da quasi 300mila utenti.

DOCTOR PIMPLE – La dottoressa Lee è una dermatologa specializzata nella dermatologia cosmetica ed è diventata famosa sul web grazie al suo canale YouTube in cui pubblica video, spesso cruenti, dei propri interventi, in cui opera cisti, punti neri o tumori benigni.

Su Instagram ha 260mila follower e oltre 340mila sottoscrittori su YouTube. Con i suoi filmati la dottoressa Popper si propone di insegnare a prestare attenzione al proprio corpo e alla propria salute, in particolare a certi cambiamenti che si possono vedere sulla propria pelle, e che possono anche essere sintomo di qualcosa di grave.

 

Immagine 1 di 6
  • YOUTUBE Ciste sulla schiena operata: ecco cosa viene fuori 6
Immagine 1 di 6




TAG:

PER SAPERNE DI PIU'