Video

YOUTUBE Cisti rimossa dal sopracciglio: pus sembra formaggio. Nuovo VIDEO dottor Pimple

LOS ANGELES – I video del dottor Pimple Popper sono solo per chi ha lo stomaco forte. La sua pagina YouTube ha circa 2,5 milioni di follower e i suoi video che mostrano nella maggioranza dei casi rimozioni di cisti sono stati condivisi decine di volte anche su Blitz Quotidiano.

Questa volta, non è stato facile per la dottoressa californiana, il cui vero nome è Sandra Lee. Il dermatologo lotta per rimuovere un accumulo di grasso cresciuto sul sopracciglio di un uomo da circa sei mesi. Si tratta di una cisti epidermoide che una volta che viene “spremuta” emette un pus che assomiglia al formaggio fuso il cui odore, spiega il Daily Mail che pubblica il video, è piuttosto “pungente”.

In pochi secondi, il pus inizia a colare dalla ferita. La cisti è così fitta che la dottoressa è costretta a “scavare” con delle forbici e delle pinzette. Il paziente lamenta dolore e quindi la dottoressa è costretta a fermarsi più volte.

Alla fine, dopo una lunga lotta, la cisti è rimossa e all’uomo vengono applicati dei punti. Pubblicato il 7 maggio su YouTube, il video ha raccolto quasi 700mila visite in pochi giorni.

To Top