YOUTUBE Come piegare lenzuolo con angoli in maniera perfetta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Novembre 2015 - 07:06 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Piegare un lenzuolo munito di angoli è una delle cose più noiose da fare. Ora però, una donna ha trovato un metodo per farlo in maniera rapida senza lasciare i bordi spiegazzati. Il filmato, pubblicato per aiutare le persone “incapaci” che si trovano davanti ad un lenzuolo appena lavato mostra delle operazioni che sembrano essere a portata di mano.

A far vedere come operare è una donna probabilmente statunitense il cui nome non è stato reso noto. Il filmato lo pubblica il Daily Mail e dura solo 1 minuto e 47 secondi. La donna comincia dicendo: “Speriamo che possiate imparare qualcosa da me per poi poterlo fare da soli”.

In una grande stanza che sembra da letto, la donna mette le mani negli angoli e piega le cuciture. Poi comincia piegando un angolo sull’altro. “Trovate le cuciture e mettetele insieme” spiega mentre opera davanti alla telecamera.

Dato che il lenzuolo è grande, per terminare il processo la donna lo deve posare su una poltrona allungata che ha in camera.  Il risultato finale è un lenzuolo perfettamente piegato.