Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Come scappare dal bagagliaio di un’auto

ROMA – Restare chiusi all’interno del bagagliaio di un’auto. Per uscire da questo scenario da incubo (chi resta chiuso nel bagagliaio di un’auto probabilmente è stato rapito) il Daily Mail posta un filmato realizzato in esclusiva in cui spiega come riuscire ad uscire fuori. Il giornale britannico spiega di aver realizzato il video per aiutare i tanti americani che ogni anno vivono questo incubo. Si tratta spesso di donne che vengono spaventate in questo modo da quello che credevano essere il loro partner.

Ecco cosa scrive il Daily Mail:

“Prima di tutto, niente panico. Cercate di mantenere la calma, prendete respiri lenti e profondi e non lasciate che la paura prevalga sulla ragione.  Cercate di individuare una fonte di luce, magari il proprio telefonino o la torcia portachiavi. Cercatela anche all’interno del bagagliaio: il rapitore può avere una torcia per le emergenze”.

Se non si riesce a trovare la luce, il Daily Mail spiega che ad aiutarvi potrebbero essere le luci degli stop che illuminano in parte l’interno del bagagliaio ogni volta che la macchina frena. A questo punto basta trovare la leva che apre il bagagliaio dall’interno. E se non fosse presente? Facciamo finta di avere lo stesso modello del filmato postato dal giornale britannico. A questo punto basterà far scattare la leva ed uscire fuori.  Se il veicolo è ancora in movimento, scrive il Mail Online, basterà mettere fuori un braccio

“per ottenere l’attenzione di un altro automobilista. Una volta che la vettura si ferma, saltate fuori e correte via!”

Immagine 1 di 6
  • Come scappare dal bagagliaio di un'auto5
Immagine 1 di 6





PER SAPERNE DI PIU'